Proposte per migliorare jackass italia

« Older   Newer »
  Share  
Bubu7
view post Posted on 2/5/2012, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (nrgjak @ 23/4/2012, 09:39) 
Sul fatto dell'ordine quoto in pieno, servirebbe una sistemata delle sezioni jackass, più che altro la famosa sezione download.
premetto che a me non interessa visto che ho tutto il materiale di jackass originale.. però i link scadono ogni tot mesi, megavideo ha chiuso, rapidshare è inaffidabile e così tutti gli altri siti. insomma è come costruire castelli di sabbia, una battaglia persa.
se qualcuno vuole lavorarci e trovare i nuovi link, ben venga.

PS.
ciclicamente ritorniamo su questi argomenti, ogni tanto sembra muoversi qualcosa ma son sempre illusioni. ultima ma non ultima, ricordo la tipa che era arrivata con l'accordo di occuparsi della sezione viva la bam (penso fosse quella), 2 settimane è sparita. Prima di lei almeno una decina di utenti si son proposti di aiutare a sistemare tutto ma son spariti nel nulla.
quindi per l'ennesima volta (e lo dico sconsolato, non spazientito) , se qualcuno ha idee e tempo libero, si metta al lavoro con un po' di spirito d'iniziativa.. ci sono tutte le biografie da tradurre/aggiornare (ai tempi creai la pagina di wikipedia di jackass in italiano e altre, ora vi invito a farlo sul forum e lasciar perdere wikipedia che tanto non ci degna nemmeno di una citazione), link da aggiornare, news da trovare (fossero anche solo le stronzate di gossip sulla canalis e steve-o), side-project da seguire (bam è attivo non solo con jackass.. poi ci sono gruppi musicali strettamente coolegati come cky, gnarkill ecc ecc, se vi piaciono scrivete a riguardo), ci sono spin-off come nitro circus o fantasy factory.. insomma di roba ce n'è da fare..
come ho già detto ora vivo e lavoro a londra quindi non ho più così tanto tempo da dedicare al forum (una volta ci passavo le giornate), ma sarei ben felice di trovare gente che contribuisca attivamente.. vi servono i poteri da moderatore per sistemare? no problem basta che vi dimostriate attivi.
sia chiaro non parlo alla vecchia guardia tipo paolino,goina,curtius ecc ecc, so che in questi anni avete già contribuito e ora il forum serve da "rimpatriata" per rilassarsi e scherzare..

Comunque ringrazio niko per l'interessamento e la partecipazione attiva.

Quelli che si presentano più spesso sono quelli che vogliono lavorare sui Dudesons, hanno il miglior rapporto quantità/rapidità nella fuga! Cazzate a parte, sono sostanzialmente d'accordo con quanto detto nell'elenco in cima alla pagina, strutturalmente il forum è perfetto.

Sulle biografie e relative traduzioni penso che potrei lavorare, l'ho già fatto in un paio di occasioni (anche per il forum quando ancora si scriveva su Wiki) e non mi pesa troppo, ma se ne deve parlare tra un po' di mesi perché ho l'esame di maturità e navigo nella merda. Fa un effetto strano pensare a quando eravate nella stessa situazione tu e Bubba, mi sembrava un evento lontanissimo... :lol:

Per quanto riguarda le news, le notizie che becco in giro per l'internèt le posto, quando possibile, ma Nitro Circus e il programma di Rob Dyrdek non li ho mai seguiti, non penso inizierò a breve...

Mi rendo conto che il messaggio sembra un po' troppo una sviolinata, riequilibro un po' le cose. JACK STRONZO!

 
Top
goinasuperstar
view post Posted on 3/5/2012, 11:30     +1   -1




cazzo,ora pensare che quando mi sono iscritto avevo già fatto l'esame di matura mi fa sentire tremendamente vecchio
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 13:15     +1   -1
Avatar

Sono vivo. e vegeto

Group:
Administrator
Posts:
30,017
Concussioni:
0

Status:


cavolo sì ricordo il chaos dei mesi prima della maturità, per fortuna sono passati anni (anche se ciò mi fa sentire vecchio) ed è solo un bruttto ricordo ahaha
comunque bubu quando puoi qualunque aiuto fa sempre piacere!
(nitro circus guardalo perchè ne vale la pena, fantasy factory un po' meno..)
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2017, 20:06     +1   -1
Avatar

Sono vivo. e vegeto

Group:
Administrator
Posts:
30,017
Concussioni:
0

Status:


Dovrei rinominare questa discussione proposte per rilanciare Jackass Italia ma credo che il forum e i forum in generale siano cosa del passato nell'era dei social e delle app, quindi RIP. Jackass e' probabilmente morto con Ryan Dunn e a giudicare dai social non sembra faranno piu' niente insieme.
E sto parlando da solo perche' non e' rimasto piu' nessuno su sto forum
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2017, 10:59     +1   +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,200
Concussioni:
+2
Location:
Utero materno

Status:


Jack noi ti vogliamo ancora bene
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2018, 01:16     +1   -1
Avatar

Sono vivo. e vegeto

Group:
Administrator
Posts:
30,017
Concussioni:
0

Status:


La verita' e' che sto scrivendo solo per arrivare ai 30,000 messaggi.
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2018, 01:07     +1   -1
Avatar

Sono vivo. e vegeto

Group:
Administrator
Posts:
30,017
Concussioni:
0

Status:


Ci siamo quasi. -11
 
Web  Top
goinasuperstar
view post Posted on 25/10/2018, 13:36     +1   +1   -1




welà, come butta?
-11 a cosa?

ah ok, ai 30000
 
Top
view post Posted on 1/11/2018, 07:48     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,947
Concussioni:
+4
Location:
Loreto Aprutino

Status:


che bello riscrivere su sto forum...

mi sento vecchio :(
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2020, 20:46     +1   -1
Avatar

Sono vivo. e vegeto

Group:
Administrator
Posts:
30,017
Concussioni:
0

Status:


CITAZIONE (Fexamir @ 8/12/2017, 11:59) 
Jack noi ti vogliamo ancora bene

mi mancate tutti. ecco sto parlando di nuovo da solo a tre annidi distanza.
in realta' mi manca un messaggio per arrivare a 30mila
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2020, 00:42     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,947
Concussioni:
+4
Location:
Loreto Aprutino

Status:


CITAZIONE (nrgjak @ 18/6/2020, 21:46) 
CITAZIONE (Fexamir @ 8/12/2017, 11:59) 
Jack noi ti vogliamo ancora bene

mi mancate tutti. ecco sto parlando di nuovo da solo a tre annidi distanza.
in realta' mi manca un messaggio per arrivare a 30mila

<3 <3 <3
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2020, 18:29     +1   -1
Avatar

Sono vivo. e vegeto

Group:
Administrator
Posts:
30,017
Concussioni:
0

Status:


CITAZIONE (Curtius @ 22/6/2020, 01:42) 
CITAZIONE (nrgjak @ 18/6/2020, 21:46) 
mi mancate tutti. ecco sto parlando di nuovo da solo a tre annidi distanza.
in realta' mi manca un messaggio per arrivare a 30mila

<3 <3 <3

<3 :ph34r:
 
Web  Top
56 replies since 22/4/2010, 16:47   599 views
  Share